Oroscopo del giorno // Giovedì 28 marzo: non pensateci troppo

La mattinata di questo giovedì 28 marzo si prospetta discretamente produttiva con la Luna in Scorpione che fa squadra con Saturno, ma nel pomeriggio si scontra con Giove, si perde il giro e si prendono gli impegni più alla leggera. Potrebbe però sorgere anche un senso di noia e insoddisfazione, come se non si sapesse di cosa si ha voglia. Forse il punto è che ci state pensando troppo.P.S. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteSe state parlando con una persona che ci tiene a voi, parlare onestamente non è un problema. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Negli ultimi anni sono stati davvero tantissimi i calciatori azzurri che hanno lasciato la maglia azzurra. Come spesso è accaduto, però, non tutti hanno trovato altrove le fortune vissute all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Cari Ariete, la Luna sta per entrare nel segno e porterà con sé grandi novità in amore. Fatevi trovare pronti. In generale questo mese di marzo si chiude con tanti pianeti dalla vostra parte. (Oroscopo Più)

anno settimana (Corriere della Sera)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)