Conte vuole restare in Italia, accetterebbe solo due piazze

Conte vuole restare in Italia, accetterebbe solo due piazze
AreaNapoli.it SPORT

Il Corriere della Sera fa il punto sulla questione allenatore in casa Napoli: Antonio Conte è il sogno di Aurelio De Laurentiis. Napoli, Milan e Juventus stanno vivendo una stagione molto negativa. Ma se i rossoneri possono "accontentarsi" del secondo posto in campionato e i bianconeri di Massimiliano Allegri disputeranno la finale di Coppa Italia, l'annata degli azzurri è totalmente fallimentare. I partenopei sono addirittura fuori dai giochi per la qualificazione in Champions League, obiettivo minimo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Marchetti: "Napoli, situazione Conte ancora aperta. Ma anche Pioli può essere un profilo giusto" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. (Milan News)

Molti tifosi rossoneri sognano Conte sulla panchina oggi occupata da Pioli: ma c’è chi afferma che il tecnico pugliese allenerà altrove. (MilanLive.it)

Antonio Conte non è più una suggestione per la panchina del Napoli, ma potrebbe presto diventare realtà. Il tecnico salentino si sta avvicinando a grandi passi al club azzurro. In tal senso Ciro Venerato, nel corso del TG Sport di Rai 2, ha riportato alcuni aggiornamenti molto importanti. (AreaNapoli.it)

Conte e il retroscena durante Italia-Inghilterra: 'Uscite fuori dallo spogliatoio'

Redazione VN 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 16:05) Il sogno partenopeo ha un nome ed un cognome: Antonio Conte. Italiano definitivamente fuori dai giochi? (Viola News)

La notizia della Rai di un accordo ormai prossimo tra Conte e il Napoli ha scatenato i tifosi che hanno invaso i profili social del tecnico: "Ti aspettiamo!", "Con te si vince", "Scegli Napoli" sono alcuni commenti. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sarebbe sempre più vicino al Napoli. Il tecnico avrebbe detto di sì alla proposta di Aurelio De Laurentiis e potrebbe a breve firmare un triennale. Il presidente sarà "costretto" a dare carta bianca al leccese almeno per quello che concerne la gestione tecnica anche perché l'ex Juventus e Inter mal tollera certe ingerenze. (AreaNapoli.it)