“Viaggio” al centro del pensiero leghista

L'Opinione INTERNO

Matteo Salvini è da pochi mesi alla guida della Lega Nord, quella del “2.0”. La nuova formula avrebbe dovuto rappresentare la volontà politica dei nuovi quadri di partito di fare piazza pulita dei comportamenti deviati dei dirigenti del passato. D'altro canto la ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altre fonti

A Milano per presentare le liste per le elezioni del 25 maggio, il segretario federale della Lega lancia l'ipotesi, ma non fa nomi. (La Repubblica)

Lo Stato condanna le idee e le ruspe modificate». Nelle liste assente l'ex governatore del Piemonte, Roberto Cota. (Lettera43)

(alinews.it) – Torino, 11 apr – Tiene il punto Roberto Cota e malgrado le voci che lo descrivevano indaffarato a far le valigie per Strasburgo, conferma che salterà un giro. (Alinews)

16.30 Il senatore Formigoni ha annunciato di aver ritirato la propria disponibilità a candidarsi alle elezioni europee nel Nuovo Centrodestra. Formigoni traballa: o nuova giunta... (Expoitalyonline)

La visita del segretario federale della Lega Nord in Umbria: in giro tra la gente: «Cercate di governare bene, vi controlliamo» (Umbria24)

Europee, Salvini: "Vogliamo candidare uno degli arrestati veneti" (La Repubblica)