Autorità Ue aprono indagine approfondita su fusione Wind-3 Italia

Stadio24.com ECONOMIA

La mossa della Commissione Ue "era largamente attesa" e "non pregiudica" la decisione finale, ha affermato la cinese Hutchison in una nota riportata dall'agenzia Bloomberg. E, dunque, sui clienti. Bruxelles - La Commissione europea ha aperto un ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna preoccupazione, invece, emerge dal commento di Hutchison e Vimpelcom, i gruppi che controllano rispettivamente 3Italia e Wind: la decisione della Commissione Ue "era largamente attesa" e "non pregiudica" la decisione finale, affermano le due ... (Catania News)

Tutti i gruppi consiliari hanno sottoscritto un Odg con cui 'La Commissione invita il Congresso di Stato a attuare iniziative diplomatiche forti affinché si esprima alla Repubblica d'Italia il disappunto della Repubblica di San Marino verso tale atto e di effettuare un riferimento nella prossima seduta del... (San Marino Fixing.com)

Ieri da Bruxeless hanno fatto sapere che ... (Mondo TiVu)

Bruxelles teme ... (Rosa Rossa)

E, dunque, sui clienti. (Yellow Motori.)

La conglomerata di Hong Kong presenterà nuove concessioni a Bruxelles per fugare i timori dell'Antitrust sulla fusione nel Regno Unito. CK Hutchison ha presentato un ulteriore ... (Key4biz)