Siracusa, Trofo venerdì lascia l'ospedale dopo l'intervento al setto nasale

Perfettamente riuscita l’operazione al setto nasale per il centrocampista del Siracusa, Emanuele Trofo. Il giocatore salentino lascerà l'ospedale Umberto I dov'è ricoverato dopodomani.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo parlando di Claudio Bisio, vittima di un incidente sulle due ruote che gli è costato un breve ricovero ... (Liguria Oggi)

Sarà operato domani dal dottor Michele Murè, Emanuele Trofo, il centrocampista del Siracusa, che ieri, durante la partita contro la Leonfortese si è fratturato il setto nasale, durante un'azione di gioco. (Nuovo Sud)

Il giudice di Italia's Got Talent si è purtroppo rotto una gamba, più esattamente gli sono state ... (LifeStar.it)

Durante l’incontro sono state... Si è svolto ieri l’atteso incontro tra il Sindaco Di Fiori e i presidenti dei Consorzi del Litorale di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: La capolista a tratti in difficoltà per l'asfissiante tattica difensiva degli ospiti. Quelli che bastano per fare viaggiare il Siracusa in vetta... (Nuovo Sud)

Nuovo bollettino delle buche di Ardea pubblicato dall’omonimo gruppo nato sul popolare Social Network Facebook per denunciare lo stato disastroso in cui versano le strade comunali. Intanto viene spontaneo chiedersi: quante altre... (IlCorrieredellaCitta.com)