Nessun pelo di Bossetti

Rai News INTERNO

28 giugno 2014 "Il professor Buzzi non ha mai ricevuto un incarico diretto dalla Procura di Bergamo. La notizia da lui data circa la corrispondenza di una formazione pilifera all'indagato è totalmente priva di fondamento". Lo ha detto il professor Carlo ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Dalla morte della ragazza di Brembate Sopra all'arresto del suo presunto assassino, la storia ... (Corriere della Sera)

massimo-bossetti2 Agli inquirenti che stanno conducendo l'indagine Massimo Bossetti aveva confidato di essere un appassionato di cronaca nera e di seguire i casi principalmente su internet. (Delitti.net)

I Carabinieri di Vittoria hanno dato esecuzione all’”Ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Ragusa a carico di una 45enne vittoriese,... (RagusaTG)

Alla luce delle ultime rivelazioni investigative, si riaccendono i riflettori sul delitto di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni di Brembate di Sopra (Bergamo), uccisa nel 2010 e al centro di un lunga e complicatissima indagine. (Digital-Sat)

Caso Yara ... Di Caterina Michelotti. (Amando.it)

Nei due mesi precedenti il delitto l'apparecchio del superindiziato agganciò più volte le celle del centro dove si allenava la ragazza.. (La Repubblica)