L'Italia avrà cinque squadre nella Champions League 2024-25

Voce Giallo Rossa SPORT

"Grinta e cuore, proprio quello che ci trasmettono questi tifosi e questi colori!! Andiamo in Semifinale magica... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il difensore ivoriano si... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Il quadro aggiornato della corsa che ha sbloccato il quinto posto in campionato per la qualificazione alla Coppa dalle grandi orecchie per la stagione 2024-2025. (Tuttosport)

Le vittorie di Atalanta, Roma e Fiorentina certificano un traguardo storico per il calcio italiano. Il nostro campionato, aspettando il secondo slot che si giocherà tra Germania (tre squadre in semi) e Inghilterra (una squadra rimasta), è il primo ad ottenere ufficialmente la quinta squadra nella Champions League 2024/25. (L'Interista)

NTO POSTO ITALIANE- L’Italia porterà cinque squadre in Champions l’anno prossimo, ora è ufficiale. I risultati delle italiane in coppa hanno assicurato questo traguardo: Fiorentina, Atalanta, Roma portano avanti il Bel Paese nella classifica del Ranking Uefa, regalando così alla Serie A il quinto posto nella coppa dalla grandi orecchie. (RomaNews)

La matematica, dopotutto, era dietro l'angolo. Adesso il nostro calcio può finalmente esultare: l'Italia avrà 5 club alla prossima Champions League. La certezza è arrivata questa sera, dopo i risultati maturati da Roma, Atalanta e Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Un risultato storico e prestigioso per il nostro calcio. Ora è ufficiale: saranno 5 le squadre italiane che parteciperanno alla prossima Champions League. (Fcinternews.it)

MADE IN ITALY - La straordinaria impresa sportiva dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che elimina dalla UEFA Europa League il Liverpool di Jurgen Klopp, è l'apice della stagione italiana in Europa. (Inter-News)