INPS: assunzioni 2016 in calo, i dati

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

È la fotografia del primo semestre 2016 del mondo del lavoro scattata dall'Inps nel suo osservatorio sul precariato. In crescita l'ammontare dei voucher: nei primi sei mesi 2016 poco meno di 500mila euro contro i 365mila del primo semestre 2015. (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altri giornali

Il saldo annualizzato, ossia la differenza tra assunzioni e cessazioni negli ultimi dodici mesi ... (Alghero News Italy)

Per i contratti a tempo indeterminato, il saldo annualizzato a giugno è pari a +582.000. Questo ... (road2sportNews)

"Il calo - spiega l'INPS - è da ricondurre al forte incremento ... (PrimaPaginaItaly)

Il ridimensionamento dei contributi per le assunzioni continuano a incidere sulla geografia dei nuovi contratti di lavoro: secondo l'ultima edizione dell'Osservatorio Inps emerge che nel primo semestre del 2016 il saldo tra i nuovi contratti stabili e ... (Wall Street Italia)

L'Inps ha pubblicato il 25 agosto 2016 i dati sui nuovi rapporti di lavoro del settore privato relativi al mese di giugno. (Fiscoetasse)

Cifra pari al 40,1% in più rispetto al primo semestre 2015 ... Nel primo semestre 2016, infatti, sono stati venduti 69,9 milioni di voucher destinati al pagamento delle prestazioni di lavoro accessorio. (Italia Oggi)