Evade dai domiciliari il giorno di Pasqua, arrestato 18enne

Infomessina INTERNO

Il giovane, dopo l'arresto, è stato trattenuto presso il Comando Stazione Carabinieri, in attesa del giudizio con rito direttissimo. Non ha resistito a rimanere in casa agli arresti domiciliari il giorno di Pasqua, ma è stato scoperto ed arrestato dai Carabinieri. Nel corso della scorsa serata, durante un... (Infomessina)

Su altre testate

Continua l’attività dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina nella prevenzione e repressione allo spaccio di sostanze stupefacenti. (Infomessina)

Il suo nome è legato allo spaccio di droga che lui esercita da una decina danni come fosse una vera e propria professione. (Bologna 2000)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato due persone per spaccio di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)

Ad essere arrestato per primo è stato Simone Rinella, 22 anni trovato fuori dalla sua abitazione mentre discuteva con due amici nonostante gli obblighi imposti dalla detenzione domiciliare. Processato per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La droga era destinata al mercato dell'hinterland napoletano, Crotone e altre località del territorio nazionale.L'articolo Spaccio internazionale Pinerolo, arresto narcotrafficante ricercato anche a Napoli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il Comando Provinciale prosegue nei suoi controlli nelle zone turisticheL'articolo Borseggi Torino ai danni di turisti e cittadini, fermate due nomadi di 17 e 18 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)