Grand Budapest Hotel guida le nomination dei Bafta 2015

11 nomination per il film di Wes Anderson con 11 nomination, seguito da Birdman e La Teoria del Tutto. Milena Canonero candidata per i migliori costumi. Redazione1. venerdì 9 gennaio 2015 12:57. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. baf. (Italintermedia)

La notizia riportata su altri giornali

BAFTA 2015 2 Ecco di ... (Cinefilos.it)

I WGA 2015 vedono protagoniste tre categorie, per... L’associazione degli sceneggiatori americani è pronta a dare i propri premi. (Mister Movie)

Parla l'attrice inglese, in dolce attesa, a poche ore dalla cerimonia di consegna dei Golden Globe cui è candidata per "The Imitation Game". (La Repubblica)

Tra i film che ... Premi cinematografici più importanti al di fuori dagli Stati Uniti, i BAFTA sono secondi solo agli Oscar per importanza e prestigio. (Telefilm Central)

Ci aspetta a breve la lunga trafila di nomination e premiazioni di Golden Globes e Oscar, ma intanto le indicazioni piu' interessanti vale la pena raccoglierle dalle ... Cinematografici, si intende. (Film.it)

"Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson domina le nomination ai Bafta, gli Oscar inglesi, con 11 candidature (tre delle quali si riferiscono a Miglior film, miglior attore protagonista, miglior regista). (TrovaCinema)