Roma, non si ferma all’alt e durante l’inseguimento tenta di investire un poliziotto

La Prima Pagina INTERNO

Un romano di 35 anni, con vari precedenti e alla guida sotto l’effetto di droga, è stato arrestato al termine di un lungo inseguimento per le strade del Tufello a Roma. Alla vista delle volanti in via delle Isole Curzolane,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

All'uomo era stato intimato dall'alt dagli agenti mentre guidava la sua auto lungo via delle Isole Curzolane, al Tufello: in tutta risposta ha accelerato ... (Newsgo)

Alcuni militanti del Partito dei Lavoratori del Kurdistan hanno fermato a un posto di blocco un corteo nuziale lungo la strada che conduce alla città di..... (La Repubblica)

All'uomo era stato intimato dall'alt dagli agenti mentre guidava la sua auto lungo via delle Isole Curzolane, al Tufello: in tutta risposta ha accelerato, tentando anche di investire uno dei poliziotti. (Stadio24.com)

Usa, passa col rosso a tutto gas: poliziotto ferma l'auto e si improvvisa levatrice (La Repubblica)

Roma – Scene da panico per le vie di Roma ad opera di un 35enne, che ha pensato bene di non fermarsi all'alt di un posto di controllo realizzato dalla Polizia di Stato e fuggire seminando terrore e creando durante la folle corsa diverse situazioni ad ... (L'osservatore laziale)

Dopo un lungo ... (Cinque Quotidiano)