Il Napoli riparte: 3-1 al Chievo, decisivo Insigne

Sky Sport SPORT

Con un gran gol dell'attaccante napoletano, la decima rete in campionato di Hamsilk e la rete a inizio ripresa di Zielinski, la squadra di Sarri ha battuto 3-1 il Chievo ritornando al secondo posto (in attesa della partita tra Roma e Torino). Dopo il 3 ... (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver scavalcato Attila Sallustro al secondo posto un paio di settimane fa, Marek Hamšík ha raggiunto quota 110 gol con la maglia del Napoli in occasione della sfida vinta per 3-1 contro il Chievo Verona. (Sportevai.it)

Al Bentegodi la sfida è tra Chievo e Napoli. Gli azzurri vogliono riscattare la sconfitta del Bernabeu,i clivensi hanno tanta voglia di stupire. (Libero Pensiero)

VERONA - Il Napoli supera il Chievo con il risultato di 1-3 nella venticinquesima giornata di Serie A. Gol della bandiera di Meggiorini. (Tuttosport)

Ennesima prova di maturità superata dal Napoli, che mette immediatamente alle spalle il ko del Santiago Bernabeu allungando a quota 14 la striscia di risultati utili consecutivi imponendosi in maniera netta sul campo del Chievo. (StabiaChannel.it)

Conquistata la terza vittoria consecutiva, la squadra di Sarri è salita per il momento al secondo ... Grazie ai gol di Insigne, di Hamsik e di Zielinski, il Napoli ha battuto il Chievo Verona in trasferta per 3-1. (Leggo.it)

Cinque gol per raggiungere l’apice, sei per riscrivere la storia del club. A grandi falcate, Marek Hamsik si prepara a diventare il calciatore più prolifico di sempre ad indossare la maglia del Napoli. (Vesuviolive.it)