Domani presidio malati Sla a Roma: insufficienti fondi L.Stabilità

ReggioNotizie SALUTE

In sostanza Aisla chiederà di nuovo al governo di adeguare le risorse ai malati Sla e disabili gravi, perchè un'assistenza 24 ore su 24 è necessaria e senza "molti malati sarebbero costretti a rivolgersi alla rete ospedaliera e assistenziale, con un ... (ReggioNotizie)

Su altre testate

Ecco tutte le novità e le proposte. Sla: dopo la manifestazione del 30 novembre a Roma il Governo aumenta il fondo per non autosufficienza e promette ulteriori risorse a sostegno dei malati di sclerosi laterale amiotrofica. (ForexInfo.it)

Sono stati riaperti i termini di presentazione delle richieste di contributi comunali per le associazioni senza scopo (Verona Oggi)

Innalzare il fondo per la non autosufficienza almeno a 600 milioni di euro l'anno, per coprire i bisogni di tutte le famiglie. (road2sportNews)

Dopo la richiesta di aumento del fondo per la non Autosufficienza, dopo aver lanciato il presidio e chiesto al Governo un impegno serio di aumento del Fondo, questa mattina il Ministro Poletti ha contattato il Comitato 16 Novembre presentando la ... (Impronta Unika)

L'associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica il giorno dopo la manifestazione a Roma commenta il risultato ottenuto. (Vita)

(AGENPARL) – Roma, 29 nov 2016 – Nonostante le numerose richieste rivolte da AISLA alle Istituzioni, le risorse destinate dal Governo alle persone con SLA e ai disabili gravi italiani previste dalla Legge di stabilità sono ancora insufficienti. (Agenparl)