Comunali, Giachetti: Raggi dimissioni se Grillo chiederebbe? Raccapricciante

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 18 mag 2016 – “Sento un certo raccapriccio nel sentire queste considerazioni. Noi abbiamo fatto tanti anni fa una legge per l'elezione diretta dei sindaci, per fare in modo che siano liberi dai vincoli dei partiti, delle correnti e ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma evidentemente Giachetti così autonomo non è e gli piace far la voce grossa con la spalle ben coperte dal bilancio nazionale. Poi ho realizzato: ce l'aveva con lo sblocca Roma che presenteremo il 24 con Giachetti. (Solo News)

MI INTERESSA. di Alessandro Capponi. (Corriere della Sera)

Allarme vaccini, Ricciardi: "Chi ne parla male si metta una mano sulla coscienza" (La Repubblica)

Il premier Matteo Renzi ha dichiarato: "Se vuoi risolvere un fenomeno di portata storica come l'immigrazione, non basta andare in un talk-show e fare la voce grossa, ma avere un progetto più articolato di quello dei profeti della demagogia". (Prima Pagina News )

L’imprenditore faentino ci introdurrà Giancarlo Minardi a Pit Talk per l’evento del 25 giugnoF1 Sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)

E su destra e sinistra dice la sua: sbagliando - Il Pd strepita: ma alla fine è teleguidato pure lui... La candidata M5S: se Grillo fa un cenno mi dimetto. (ilgiornaleditalia)