Kiev bandisce Berlusconi. Putin accusato di appropriazione indebita

Italia 24 News ESTERI

L'Ucraina ha deciso di bandire Silvio Berlusconi, l'ex premier non potrà varcare i confini del Paese per tre anni. Ufficialmente da Kiev fanno sapere che la decisione è stata presa “per proteggere gli interessi della sicurezza nazionale“. Evidentemente ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la conseguenza della visita a Vladimir Putin a Sebastopoli, dove l'ex cavaliere ha reso omaggio alle truppe del regno di Sardegna morte durante la guerra di Crimea del 1853 ... (Excite Italia)

Il Consiglio nazionale per la sicurezza infatti, ha deciso di vietare l'ingresso nel Paese per tre anni all'ex premier Berlusconi per la sua visita in Crimea ... (Corriere Quotidiano)

Kiev bandisce per tre anni Silvio Berlusconi «per motivi di sicurezza nazionale» dopo il suo recente viaggio in Crimea con Vladimir Putin e lo mette sotto inchiesta per appropriazione indebita di un bene pubblico di valore rilevante: una ... (Giornale di Sicilia)

Kiev, 17 set. (Padova News)

berlusconi con putin crimea Per quanto possa pesargli, l'ex premier italiano Silvio Berlusconi è finito sulla lista nera di Kiev, per cui non potrà fare ingresso in Ucraina per i prossimi tre anni. (Notizie Geopolitiche)

Lazio raggiunta a tempo scaduto dal Dnipro, Tare durissimo contro l'arbitro Hunter: "Errore clamoroso". (GOAL )