Usa, elezioni di metà mandato repubblicani avanti

La Prima Pagina ESTERI

Il 4 novembre si avvicina. Una data importante per l’amministrazione Obama. Per la prima volta dal 2006 i repubblicani sono favoriti nella consultazione che rinnoverà tutta la Camera dei rappresentanti e circa un terzo del Senato. Dieci i seggi senatoriali…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle elezioni del 4 novembre i cittadini statunitensi sono chiamati a scegliere tutti i 435 deputati della Camera, 33 dei 100 senatori, più altri tre per i seggi rimasti vacanti. (il Giornale)

Così Barack Obama, nel tradizionale ... WASHINGTON (USA) - "Anche se siamo nel 2014, ci sono donne che ancora guadagnano meno degli uomini per fare lo stesso lavoro. (Primocanale)

- A tre giorni dalle elezioni di medio termine di martedi' in cui i democratici rischiano di perdere anche il controllo del Senato, Barack Obama ha promesso politiche a sostegno del lavoro femminile e per favorire un'equiparazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le donne meritano di potersi mettere in aspettativa per prendersi cura dei nuovi ... Così Obama, a soli quattro giorni dalle elezioni di Midterm sceglie le donne, come destinatarie dei suoi messaggi politici. (Italia 24 News)

La “bella stagione “ delle Terme Aq: 70 mila presenze e investimenti da 300 mila euro (Nove da Firenze)

... (La Stampa)