Conguagli impazziti, assegni pensione azzerati. Inps: "ci siamo sbagliati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaCorriere INTERNO

"Ci risultano da molteplici segnalazioni in tutta Italia conguagli 'impazziti' e non meglio specificati sulle pensioni in pagamento da gennaio". Il ricalcolo delle pensioni Inps ha un effetto retroattivo, quindi non si applica soltanto agli assegni con ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri media

La discussione sui decreti attuativi di Ape per le pensioni anticipate è slittata al 20 marzo, quando si terrà un nuovo incontro di carattere tecnico tra Governo e sindacati. La data del 1° maggio si avvicina e tutto ... (ContattoNews.it)

Pensioni, ultime notizie ad oggi giovedì 16 marzo 2017. In ... (Studio Cataldi)

Ci ha pensato il Sindacato pensionati italiani, con un comunicato, a mettere in allarme diversi pensionati italiani. (PostGenovaOnline)

Tante le ultime notizie e le novità in vista di una settimana, la prossima che si preannuncia importante, visto che domani si rivedranno Governo e Sindacati per ... (ItaliaPost.it)

Mentre i lavoratori ormai prossimi alla pensione attendono di conoscere le ultime notizie sui decreti attuativi che daranno il via all'Ape, la pensione anticipata, arriva la notizia che l'Inps avrebbe avviato un ricalcolo delle pensioni che comporterà ... (road2sportNews)

Bisogna sapere, però, che dal 2015 le pensioni calcolate con il sistema ... (Leggi Oggi)