T2 Trainspotting: la recensione del film di Danny Boyle

Atmosfera. Forse è questo il termine che riesce meglio a racchiudere quel connubio tra musiche, messa in scena, sequenze, dialoghi che ha segnato la svolta epocale di Trainspotting, quando uscì nel 1996: un'atmosfera che mischiava con libertà ... (Vertigo24)

Su altre testate

Di seguito trama e recensione. (CataniaLiveNews)

A distanza di 21 anni dal primo film divenuto culto, Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie tornano a raccontarci le loro vite sgangherate a Edimburgo in T2 Trainspotting. Alla regia, ovviamente, Danny Boyle. (Cinefilos.it)

Le grandi scene del primo film, le frasi famose, le musiche e i momenti topici, tutto rielaborato dagli stessi protagonisti 20 anni dopo. di Gabriele Niola · Critico cinematografico e videoludico ... (Wired.it)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema (La Repubblica)

Nella recensione: "La forza di questa pellicola è tutta nella straordinaria capacità dell’attrice protagonista, Natalie Portnam, di far rivivere una delle personalità più affascinanti del secolo scorso... (Cultura e Culture)

E non erano al bar, erano al pub in attesa di chiudersi in casa a strafarsi di eroina. E non erano neanche tanto amici. (MovieSUSHI)