L’uomo della Porsche alla testa di Volkswagen, ma l’Europa cambia i test di omologazione delle auto

altroquotidiano.it ECONOMIA

Lo scandalo delle emissioni truccate dalla Volkswagen: il board di Volkswagen ha nominato l’ex numero uno di Porsche, Matthias Mueller, nuovo Ceo dopo l’addio di Martin Winterkorn: ‘Saremo all’altezza delle nostre responsabilità’. Ma il titolo registra un altro tonfo in Borsa. Intanto si registra l’inversione... (altroquotidiano.it)

Su altri media

Dopo aver conosciuto quest’azienda durante l’IFA di Berlino, ho subito pensato che potesse essere una valida soluzione per controllare i miei cani. Incuriosita da questo sistema... (tecnoandroid)

Insomma tutti sapevano ma nessuno ha agito. Il consiglio di amministrazione del gruppo tedesco lo ha nominato al posto di Martin Winterkorn, dimessosi ... (Mondo TiVu)

Il titolo non reagisce comunque bene alle novità introdotte da Volkswagen Group e registra un altro tonfo in borsa. E L'Ue corre ai ripari, dal primo gennaio 2016 ... (Solo News)

Dopo l'addio di Martin Winterkorn, travolto dallo scandalo delle emissioni truccate, il cda della Volkswagen prova a voltare pagina con la nomina a Ceo di Matthias Mueller. (Italia 24 News)

Anche l'Italia sarebbe coinvolta dal “diesel-gate” che ha colpito il Gruppo Volkswagen. (Blog di Motori)

Matthias Mueller è il nuovo Ceo di Volkswagen. Mueller prenderà il posto di Martin Winterkorn che ha rassegnato mercoledì scorso le dimissioni a seguito dello scandalo dei motori diesel. (Mondo TiVu)