Stramaccioni: «Sfortunati. Di Natale? Decide da solo»

Corriere dello Sport.it SPORT

UDINE - A Udine, più della sconfitta, tiene banco il futuro di capitan Di Natale. Questo il pensiero di Stramaccioni: "Lui sa la stiamo che nutro per lui, ha giocato quasi tutte le partite. Va rispettato il campione e l'uomo. La decisione definitiva deve essere ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

(ANSA) - UDINE, 24 MAG - Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, si gode la vittoria raccolta a Udine e si dice soddisfatto del gioco della sua squadra anche se è convinto che "potevamo chiuderla prima". (Tuttosport)

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo: "Nel primo tempo non siamo partiti benissimo, ma nel finale le occasioni più importanti le abbiamo create noi, mentre l'Udinese è stata pericolosa solo sui calci piazzati, tra l'altro mettendo in mostra un ottimo ... (La Gazzetta dello Sport)

Squadre in campo senza obblighi di classifica, il Sassuolo ha raggiunto con largo anticipo l'obiettivo stagionale della salvezza, l'Udinese ha deluso le aspettative arrivando nella parte bassa della classifica ma comunque fuori dalla zona del pericolo. (Fantagazzetta)

Il Sassuolo si avvia a chiudere al meglio un'altra stagione più che positiva, il suo capitano Magnanelli dà a Di Francesco i 3 punti a Udine. (GOAL )

Il Sassuolo ... Il Sassuolo batte l'Udinese grazie ad una rete di Magnanelli alla sua prima marcatura in Serie A al minuto 71 dopo un primo tempo avaro di emozioni. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - UDINE, 24 MAG - Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, si gode la vittoria raccolta a Udine e si dice soddisfatto del gioco della sua squadra anche se è convinto che "potevamo chiuderla prima". (Corriere dello Sport.it)