Venezuela, esercito sostiene Maduro: appoggio "incondizionato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tendenze online ESTERI

Caracas, 18 apr. (askanews) - A due giorni da una nuova, grande, manifestazione dell'opposizione, il presidente del Venezuela Nicolas Maduro ha ricevuto ieri il sostegno "incondizionato" delle forze armate del Paese. "Le forze armate nazionali ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco durante le proteste contro il presidente Nicolas ... L'opposizione venezuelana ha annunciato nuove mobilitazioni contro il governo di Nicolas Maduro, convocando una “marcia del silenzio”. (TPI)

Da mercoledì le opposizioni sono scese in piazza per protestare contro il governo di Maduro, portando avanti quella che definiscono la “madre de todas las Marchas”, una rivolta popolare pacifica che però è stata repressa dai ... (2duerighe)

“Date a Dio quello che è di Dio, date a Cesare quello che è di Cesare, date al Guaire quello che è del Guaire”. (Formiche.net)

Il governo Maduro non cede. Due giovani morti, centinaia di arresti. (Città Nuova)

(ANSA) - CARACAS, 21 APR - Almeno 10 persone sono morte ieri notte a Caracas durante gli scontri violenti e i saccheggi avvenuti in una zona commerciale di El Valle, nel sud della capitale venezuelana, secondo testimonianze raccolte dal quotidiano 'El ... (Il Giornale di Vicenza)

Le vittime sono un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 23, uccisi dai gruppi armati irregolari del chavismo chiamati "colectivos". Maduro: "Abbiamo sconfitto di nuovo i golpisti". (La Nuova Ferrara)