Grido del Papa contro i mafiosi «Adorate il male, vi scomunico»

Quotidiano.net INTERNO

PRIMA, con il pensiero rivolto a Cocò Campolongo, il bambino di tre anni ucciso e bruciato dalle cosche in un atroce delitto di mafia, il suo grido affinché mai più ci siano vittime di 'ndrangheta. Quindi, di fronte a oltre 250mila fedeli accorsi da tutta . (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Ama i soldi e disprezza il bene”, ha detto il Pontefice nel corso dell'omelia, fatta durante la messa celebrata nella piana di ... “La 'ndrangheta è adorazione del male. (In dies)

Papa Francesco scomunica i mafiosi. Celebrando messa nella Piana di Sibari in Calabria il pontefice dice: "La vostra terra tanto bella conosce i segni di questo peccato: l'adorazione del male e il disprezzo del bene comune. (L'Occidentale)

Quindi rivolgendosi ai tanti giovani che sono venuti ad incontrarlo a Cassano li esorta: ... Papa Francesco celebra la messa nella Piana di Sibari e lancia il suo anatema alla criminalità. (Adnkronos)

Ha preso in braccio una bambina e ha incontrato i detenuti. Questi i primi gesti compiuti da Papa Francesco appena giunto a Cassano. (ntacalabria)

Per l'occasione la nostra emittente Rtv (visibile sul canale 14 ... Più di 100 mila persone per la visita in Calabria di Papa Francesco. (Reggio TV)

Il Papa: "I mafiosi sono scomunicati" (La Repubblica)