Il Prefetto a Marino: "Via l'auto dal parcheggio gratuito del Senato"

RomaToday INTERNO

A revocare il permesso, chiesto un anno fa dal primo cittadino, è lo stesso Prefetto, a seguito di un'interrogazione parlamentare presentata da Ncd. Ieri un flash mob di protesta: "C'è una macchina da spostare". Redazione 30 ottobre 2014. "C'è una macchina ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

- (Adnkronos) - Con lo striscione 'C'è da spostare una macchina' e intonando la nota canzone, una delegazione di giovani del Nuovo Centrodestra, accompagnata dal coordinatore regionale Roberta Angelilli e dai deputati Vincenzo Piso ed ... (Sardegna Oggi)

Cosi' il ... "Marino sposta il pandino! Con l'intervento della Prefettura, il sindaco sara' finalmente tenuto a spostare la propria auto dal parcheggio gratuito del Senato e cercarsene uno a pagamento. (ilVelino/AGV NEWS)

- (Adnkronos) - "Marino sposta il pandino! Con l'intervento della Prefettura, il sindaco sarà finalmente tenuto a spostare la propria auto dal parcheggio gratuito del Senato e cercarsene uno a pagamento. (Sardegna Oggi)

- (Adnkronos) - Con lo striscione 'C'è da spostare una macchina' e intonando la nota canzone, una delegazione di giovani del Nuovo Centrodestra, accompagnata dal coordinatore regionale Roberta Angelilli e dai deputati Vincenzo Piso ... (SassariNotizie.com)

29 ottobre 2014 Ignazio Marino non potrà più parcheggiare la propria auto nel garage riservato ai Senatori, in prossimità di Palazzo Madama e della propria abitazione. Ncd rivendica come propria la battaglia condotta con "tre ... (Rai News)

“Via l'auto di Marino dal parcheggio di Palazzo Madama”. Marino ha così ... (ilgiornaleditalia)