Civitavecchia - Festa di compleanno finisce in tragedia. Ragazza cade al Pirgo in coma al Gemelli - EtruriaNews

Paolo Gianlorenzo INTERNO

Civitavecchia – Festa di compleanno finisce in tragedia. Ragazza cade al Pirgo in coma al Gemelli La ragazza 17enne del viterbese stava festeggiando il suo compleanno CIVITAVECCHIA – La tragedia si è consumata in pochi minuti. Una ragazza del viterbese, P.F., insieme ad alcuni amici stava festeggiando il proprio compleanno. Non è chiara la dinamica ma ad un certo punto è caduta da un altezza di otto metri. (Paolo Gianlorenzo)

Ne parlano anche altri giornali

È scivolata da un muretto ed è caduta nel vuoto per alcuni metri. La giovane - come hanno riferito alcuni testimoni - era seduta sul muretto che costeggia il lungomare del Pirgo, una delle passeggiate di Civitavecchia, piena di chioschi e locali. (Repubblica Roma)

È ancora ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva del policlinico Gemelli di Roma, la giovane che intorno all’1:30 della notte tra sabato e domenica è precipitata da sopra il muro di Lungomare Thaon de Revel fino alla spiaggia sottostante, mentre stava festeggiando il suo compleanno con gli amici. (TRC Giornale)

Subito soccorsa e ricoverata all'ospedale San Paolo, nella prima mattinata di domenica la minorenne è stata trasferita con un'eliambulanza Pegaso al Policlinico Gemelli. Una ragazza di 17 anni, P.F., residente nel viterbese, è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta da un muretto sul quale si era seduta nel corso di una festa di compleanno. (Corriere Roma)

Ragazza di 17 anni gravissima Secondo una prima ricostruzione, scrive RomaToday, la ragazza era seduta sul muretto che costeggia la passeggiata del lungomare del Pirgo: non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e come abbia fatto a cadere precipitando di sotto. (leggo.it)

La giovane, secondo quanto appreso, era seduta sul muretto che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un volo nel vuoto di circa cinque metri nel giorno del suo compleanno. È tuttora ricoverata in gravissime condizioni al Policlinico Gemelli di Roma una ragazza 17enne del posto caduta improvvisamente mentre si trovava in gruppo ed è stata già sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico nella notte per rimuovere un grosso ematoma in testa. (ilmessaggero.it)