Napoli, parlano anche Nicola Mora e Giuseppe Volpecina

L’ex calciatore del Napoli Nicola Mora è intervenuto a Campi Flegrei. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Azzurro 99″. “Una squadra difficile da catalogare, anche perché è la stessa rosa dello scorso anno. Manca motivazione, carattere. La prestazione di Empoli ha dimostrato come il Napoli sia in confusione, con una squadra dominata sotto ogni punto di vista. La squadra partenopea ha un ultimo ciclo di partite dove deve e può riprendersi, per chiudere in maniera giusta il campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

All'Adnkronos Salute Giovanni Rezza, docente straordinario di Igiene all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, che interviene sull'allarme lanciato dal Centro europeo di prevenzione e controllo delle malattie (Ecdc), in occasione della Settimana europea dell'immunizzazione, sul boom di morbillo e pertosse in Europa. (Secolo d'Italia)

Secondo lo European Centre for Disease Prevention and Control (Ecdc), nella sola Unione Europea, in un mese, tra marzo 2023 e febbraio 2024, sono stati registrati 5.770 casi di morbillo e almeno 5 decessi dovuti alla malattia infettiva. (ilmessaggero.it)

Boom di casi di morbillo e pertosse in Europa, con un rimbalzo delle infezioni dopo il calo registrato durante la pandemia di Covid - 19. A denunciare il trend è il Centro europeo di... (Virgilio)

Stella Kyriakides, commissaria europea per la Salute e la Sicurezza alimentare. Regina De Dominicis, direttrice Unicef Europa e Asia centrale e (Sanità24)

Cosa sta causando l’aumento dei casi di Morbillo? 1. Calo delle Vaccinazioni (Microbiologia Italia)

Pediatri, ‘morbillo e pertosse sorvegliati speciali, vaccino salva-vita’ (Umbria Journal il sito degli umbri)