Di Maio: “Italicum non è la priorità”

gnubik.it INTERNO

A settembre la Camera dovrà occuparsi della legge elettorale, per verificare la presunta incostituzionalità di alcune parti dell'Italicum e la conseguente modifica del testo, così come richiesto dalla mozione presentata ieri da Sel per ridiscutere l ... (gnubik.it)

Su altre fonti

L'occasione è stata data dalla calendarizzazione di una mozione presentata da Sinistra Italiana affinché il Parlamento ... (Firenze Post)

La conferenza dei capigruppo di Montecitorio, infatti, ha calendarizzato per la ripresa dei lavori la discussione sulla mozione presentata da Sinistra ... (L'Occidentale)

La legge elettorale varata dal governo Renzi torna in Aula, a quasi un anno e mezzo dalla sua approvazione definitiva. La conferenza dei capigruppo di Montecitorio ha ... (Rosa Rossa)

Lo scrive su Twitter ... Tutti lo vogliono superare, ma nessuno muove un dito. (L'Arena)

Il Governo non ha chiesto alcuna modifica alle regole europee per interventi che si rendessero necessari, anche alla luce dei possibili effetti sulla Brexit. Le banche italiane sono state già messe in sicurezza. (Italia Oggi)

Montecitorio, dunque rimetterà le mani, anzi il voto, sulla legge elettorale dopo oltre un anno dalla sua approvazione. Motivo? Correttivi. (Intelligonews)