Uniqlo sbarca a Roma, il bello essenziale tra camicie di lino, jeans dritti e abiti bon ton

Sentirsi liberi. Nel proprio corpo, nei movimenti, nel creare nuovi abbinamenti. Questa la filosofia alla base dello stile no logo, ma riconoscibile dalla sua essenzialità rigorosa con brio, di Uniqlo, che ha aperto ieri a Roma, nella Galleria Alberto Sordi. La caratteristica dei capi del brand nipponico è di essere trasversali. Ogni abito (o quasi) può andare bene per lui così come per lei. L'idea è di non mettere barriere, perché il claim dell'azienda è "Made for All" (fatto per tutti). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come un antico tempio o una cattedrale, anche i 1.300 mq del nuovo negozio Uniqlo a Roma, il primo nella capitale e il secondo in Italia dopo quello aperto a Milano nel 2019, sono stati progettati in base a principi filosofici. (Il Sole 24 ORE)

Aprirà al pubblico oggi, giovedì 18 aprile. Dopo lunghi lavori di ristrutturazione e l'inaugurazione che si è tenuta il 17 aprile, il primo store di Uniqlo a Roma, presso la ... (Virgilio)

Una cerimonia scandita dai tradizionali tamburi nipponici e vassoi con te e pasticcini loggati offerti ai clienti in attesa. Una coda ordinata e nemmeno troppo affollata, anche questa nello stile sobrio del Giappone, per le centinaia di perone che introno alle 9 si sono messe in fila per entrare nel nuovo store Uniqlo inaugurato oggi nella Galleria Alberto Sordi (Corriere TV)

Propongono un modello alternativo alla fast fashion che si chiama life wear perché dovrebbe migliorare la qualità della vita, oltre ad essere sostenibile e duraturo. E chissà se chi ieri di buon mattino si è messo in coda nel lungo serpentone con tanto di transenne che si snodava intorno alla Galleria Alberto Sordi condivide davvero questa filosofia (Repubblica Roma)

Il look è più da rapper americani che da giapponesi. Ma la fila è lunga, fatta di turisti e romani. (Repubblica Roma)

Il nuovo punto vendita di Uniqlo, il primo a Roma, foto da Instagram dal profilo L'Assistenza Tecnica. Video suggerito (Fanpage.it)