Daghestan, attentato a gruppo di turisti in sito Unesco: un morto e 10 feriti

PUPIA ESTERI

Mosca – Un gruppo di turisti è stato attaccato da un commando armato mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala, nel Daghestan, repubblica della Federazione russa e sito protetto Unesco. La notizia è giunta mercoledì mattina ed è stata diffusa dall ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

L'attacco forse opera di militanti integralisti di un gruppo armato. di Redazione Online. (Wikipedia)

Un gruppo di turisti è stato attaccato a colpi d'arma da fuoco. Aperta un'inchiesta per far luce sull ... (Wikipedia)

Nove persone sono di etnia daghestana e due di etnia russa. La persona deceduta in ospedale era una guardia di frontiera dell'Fsb, i servizi di sicurezza russi (Reuters). (Wikipedia)

Cinque sarebbero in gravi ... Torna lo spauracchio degli attentati in Russia; un attacco contro i turisti è stato infatti registrato poche ore fa e riferito dall'agenzia russa TASS. (Wikipedia)

Un gruppo di turisti è stato attaccato ieri sera nel Dagestan, repubblica russa al confine con la Cecenia, mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala sito patrimonio dell'Unesco. (TG La7)

In particolare, pare che l'attentato sia stato compiuto presso la fortezza di Naryn-Kala, nel Dagestan, patrimonio UNESCO e grande attrattiva per i turisti che provengono da tutto il mondo. (Wikipedia)