Sospetti anti vaccini, sette medici nel mirino degli ordini provinciali

Il Gazzettino SALUTE

MESTRE - A Vicenza quattro pediatri sotto osservazione, due anche a Trieste. A Padova l'ordine dei medici non ha istruttorie aperte, ma è alle prese con un picco di casi di morbillo, segnale che le vaccinazioni non sono state fatte. A Treviso, dopo la ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

“Genitori del No Toscana” contro l'ipotesi di vaccini obbligatori, ecco cosa scrive il gruppo, dopo aver appeso striscioni in varie zone della regione. (Versiliatoday.it)

«Sono contrario ad ottenere qualcosa in modo coercitivo». Perché? Perché le scelte sono di altri e devono essere rispettate. (Diario di Trieste)

"In Italia stiamo vedendo gli effetti delle campagne contro i vaccini, con i tassi di copertura che sono crollati", ha concluso Ricciardi. (Vivere Milano)

26 aprile 2017. Il pediatra Paolo De ... (Il Piccolo)

La società italiana di pediatria di cui è presidente il medico sardo Giuseppe Masnata (in forze all'ospedale Brotzu di Cagliari) sostiene l'iniziativa dell'Organizzazione ... Questa dal 24 al 30 aprile è la settimana mondiale delle vaccinazioni. (La Nuova Sardegna)

Udine, le verifiche sono scattate dopo la segnalazione dell'Azienda 3. UDINE. (Messaggero Veneto)