Sicurezza: Facebook e Spotify nel mirino

Una backdoor è stata scoperta in uno dei server aziendali di Facebook mettendo a rischio le credenziali e le password dei dipendenti del social network. I dati degli utenti non sarebbero stati compromessi. Lo ha rivelato il quotidiano britannico The ... (Key4biz)

Se ne è parlato anche su altri media

Il grande successo di questa ... (CiociariaReport24)

Nelle ultime ore sarebbero finiti in rete le credenziali di log-in di diversi utenti del celebre servizio di streaming musicale Spotify: ecco sta succedendo e come porvi rimedio in modo semplice. Pubblicità. (Fidelity News)

Spotify avrebbe subito un attacco informatico e molti account sarebbero a rischio. Vi consigliamo di cambiare le vostre credenziali. (DiariodelWeb.it)

Di recente una lista contenente centinaia di informazioni privati relative agli account Spotify è stata pubblicata online. (Alghero News Italy)

Anche Spotify ha i suoi grattacapi con la privacy dei suoi utenti. "Spotify non è stato violato e i dati dei nostri utenti si trovano al sicuro", afferma ... (Voce Nuova Tv)

Durante il weekend sono stati caricati online centinaia di credenziali di accesso al servizio di streaming musicale Spotify. (Rosa Rossa)