A 8 anni picchia a morte una bimba di un anno:

Leggo.it ESTERI

Un bambino di 8 anni è stato incriminato per aver picchiato e ucciso una bimba di 1 anno mentre le mamme erano uscite per divertirsi in un club. Succede a Birmingham, in Alabama: in base a quanto si apprende, le due donne avevano lasciato da soli in ... (Leggo.it)

Su altre testate

Una notizia che ha sconvolto l'intero stato dell'Alabama. Due giovanissime mamme hanno deciso di uscire di casa per divertirsi e hanno pensato bene di lasciare i loro bambini da soli in casa. (Ultime Notizie Flash)

Un bambino di 8 anni è stato incriminato dalle autorità di polizia di Birmingham, nello stato dell'Alabama, in Usa, per aver ucciso a botte una bimba di appena un anno mentre si trovavano da soli in casa. (Fanpage)

Alabama, Madri Vanno in Discoteca: Bimba Uccisa da Ragazzino La superficialità di certe persone supera ogni limite. (zz7)

E' la prima volta negli Stati Uniti d'America che un bimbo di soli 8 anni è stato arrestato con la tremenda accusa di omicidio. (Baritalia News)

IL CASO – La tragedia è scaturita lo scorso mese, l'11 ottobre. Un bambino di 8 anni è stato accusato di aver ucciso, con brutali percosse, una bambina di un anno. (Wakeupnews)

Il bambino di 8 anni, incaricato dalle due donne di sorvegliare gli altri figli più piccoli in loro assenza, ha picchiato e ucciso la bimba di un anno nel tentativo di farla smettere di piangere: incriminato per omicidio. (L'Italianews.it)