Kim Jong-un malato: il leader nordcoreano non si vede da settimane

Leonardo.it ESTERI

Quello che sta accadendo in Corea del Nord è un vero e proprio mistero. Il dittatore Kim Jong-un (31 anni) non si vede in pubblico dal 3 settembre, quando partecipò a un concerto con la moglie, la ballerina e cantante Ri Sol Ju, perchè sarebbe malato. (Leonardo.it)

Su altri media

La completa assenza di flussi informativi in provenienza dalla “repubblica eremita”, suscita spesso nell'opinione pubblica internazionale interrogativi e dubbi su importanti avvenimenti nazionali, ai quali è impossibile fornire risposte rapide e soddisfacenti. (L'Indro)

L'articolo Lite tra fratelli Poirino, tenta di sfondare la porta della sorella a colpi di ascia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Secondo l'emittente nazionale Kctv, si tratta di una normale indisposizione. Da un mese, il leader nordcoreano Kim Jong-un non appare più in pubblico. (LiberoQuotidiano.it)

Pyongyang – Doppia frattura alle caviglie per il leader nordcoreano Kim Jong-un: tutta colpa dei tacchi. (Wakeupnews)

Leader nordcoreano non sarebbe in buone condizioni di salute (ASCA) - Seoul, 1 ott 2014 - Il leader nord coreano Kim Jong-Un, che non sarebbe al meglio della forma, non ha rinunciato ad inviare un messaggio di felicitazioni al presidente cinese Xi Jinping ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ha fratturato entrambe le caviglie. 1 ottobre 2014. (Panorama)