Burian, ondata artica Domenica a rischio neve

L'Italia sarà investita da una nuova ondata di aria artica, con temperature in discesa e neve anche a quote basse: domenica i fiocchi potrebbero fare comparsa anche a Roma. A prevederlo sono gli esperti del sito www.ilmeteo.it, secondo cui sabato ... (Metro)

Su altri giornali

Dopo la tregua di queste ultime ore, l'inverno tornerà a farsi sentire. (DailyCatania)

Godiamoci il miglioramento del tempo che si registra oggi in quasi tutte le regioni. Dal 17 gennaio ... (Corsera.it)

Per quanto chi l’abbia preparata spergiuri che sia identica a quella originale, non è proprio così. Probabilmente sono le stesse persone che dicono che la Pepsi Cola e la Coca Cola hanno lo stesso gusto. (Bigodino.it)

Domenica 15 gennaio -questa prima colata di aria fredda dovrebbe genererà un vortice di bassa pressione sul Medio Tirreno il quale da una parte risucchierà aria gelida dai Balcani verso il Medio-Alto Adriatico ma dall'altra sospingerà, sul bordo ... (MeteoGiuliacci)

I nuovi moduli abitativi (LaPresse). Temperature in picchiata in tutta Italia e neve diffusa sulle regioni adriatiche. (Quotidiano.net)

L'ondata polare si abbatte sul Centrosud: nevicate abbondanti anche nelle pianure di Marche, Abruzzo, Molise. Temperature in picchiata al Nord. (Quotidiano.net)