Legionella, è panico nel milanese per il diffondersi del virus

SocialGamesPro INTERNO

Caccia ad un nuovo virus,che sta davvero mettendo paura in un piccolo comune del milanese, ovvero Bresso. Si tratta di legionella, un virus che ha colpito gli abitanti di Bresso un comune di 26 mila abitanti nei confini di Milano. I tecnici dell'Asl stanno ... (SocialGamesPro)

La notizia riportata su altri media

Il caso, in sé, potrebbe non essere ... Le persone contagiate sono tutte ultrasettantenni e uno di questi, un uomo di 78 anni è deceduto. (Blasting News)

di Ferdinando Baron. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Al momento sono 6 contagiati e uno morto e sull'origine del contagio è mistero. E' allerta a Bresso, in provincia di Milano, per il batterio della legionella. (Resapubblica)

A Bresso, nella piccola cittadina alle porte di Milano, sono stati diagnosticati 6 casi di legionella. A Bresso, nella piccola cittadina alle porte di Milano, sono ... (Notizie IN)

Creare piccoli monili è una dote artistica: che si tratti di piccoli manufatti in cernit o di monili in metallo, che si tratti di gioielli o di oggetti d'uso comune, il [...] (Balarm.it)

L’Istituto di ricerca dichiara: “la malattia è dovuta dalla mancanza di una proteina chiamata ‘parkina’ “ I ricercatori dell’istituto di neuroscienze (In-Cnr) di Milano, coordinati da Maria Passafaro, in collaborazione con colleghi dell’Istituto auxologico italiano del capoluogo lombardo, diretti da Jenny... (NapoliTime)