Cento giovani adescati sul web, denunciato dirigente sportivo: usava identità femminili

La Stampa INTERNO

Adescava minori in chat utilizzando profili fake femminili. Un 24enne residente ad Alba (Cuneo), direttore sportivo di una squadra di calcio giovanile, è accusato di avere adescato in oltre tre anni più di cento giovani, la maggior parte appartenenti ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonista è un 24enne residente nel cuneese, direttore sportivo di una squadra di calcio giovanile: l'uomo è accusato di avere adescato, in oltre tre anni, più di cento giovani, la maggior parte ... (Quotidiano Piemontese)

Quattro le identità femminili ... (abruzzo24ore.tv)

Sempre lo stesso il modus operandi per arrivare al suo obiettivo. «Ciao sono una ragazzina della tua stessa età, ti va se ci conosciamo?», iniziavano più o meno così le conversazioni che hanno portato all'arresto di un ventiquattrenne. (DiariodelWeb.it)

di Davide Falcioni. Cronaca italiana. (Fanpage)

Il dirigente di una squadra di calcio giovanile ha intercettato oltre 100 i ragazzini in tre anni attraverso profili fake femminili. Chiedeva materiale erotico con cui poi li ricattava. (TG La7)

In oltre tre anni ha adescato più di cento giovani. Secondo gli inquirenti non sono state commesse violenze fisiche ai danni dei ragazzi. (Il Fatto Quotidiano)