Ternana-Ascoli 0-1: Favilli gela il Liberati, Fere in crisi nera

Umbria24 SPORT

di Massimo Colonna Altra serataccia per la Ternana che perde anche con l’Ascoli in casa grazie ad un gol di Favilli ad inizio ripresa. Squadra senza gioco e con diversi erroracci in difesa che costano carissimo a Carbone. Terzo ko consecutivo per la Ternana che chiude nel peggiore dei modi. Le formazioni... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Parma, ecco la tua prova del nove: nell'ultimo mese gli emiliani hanno vinto e convinto (tre successi ed un pareggio, spiccano i trionfi contro Reggiana e Modena) ma la trasferta di Lumezzane rappresenta l'ennesimo banco di prova per i ducali. (Datasport)

“Ci attende una sfida difficile, perchè il Lumezzane è un' ottima squadra che fa benissimo la fase difensiva. Dovremo mettere in campo l'atteggiamento giusto. (ParmaDaily.it)

Vero che le 4 vittorie di fila tra la nona e la dodicesima giornata sotto la gestione Apolloni non portarono all'agognato salto di qualità, ma adesso, come ammesso dai leader dello ... (Sportal)

«Il nostro 2016 è stato ottimo: abbiamo portato avanti diverse battaglie politiche e abbiamo avuto diversi riscontri. Così Emanuele Fiorini, capogruppo in Regione della Lega Nord, fa il punto... (Umbria24)

Aresti 5 Bravo dopo pochi secondi ad... di Massimo Colonna Altro passo falso dei rossoverdi dopo le sconfitte contro Vicenza e Spal: dal ko contro l’Ascoli si salvano in pochi. (Umbria24)

Domani il Parma giocherà in trasferta, in casa del Lumezzane. Mister D'Aversa non nasconde che sarà una gara difficile, il Lumezzane è una squadra organizzata. (Gazzetta di Parma)