Il G7: la crescita è la priorità, attenzione al terrorismo

Radio Vaticana ESTERI

"La crescita globale è la nostra urgente priorità". Lo afferma il G7 nel comunicato finale del vertice in Giappone sottolineando che è necessario usare ogni strumento "fiscale, monetario e strutturale" per "sostenere la domanda globale”. Ma il vertice ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

Quella sui migranti "è una sfida globale che richiede risposte globali". "Il numero ... (Adnkronos)

L'Istituto di ricerca Survation, ha condotto per conto di IG, azienda leader in servizi e prodotti finanziari per clienti privati, il secondo di una serie di sondaggi relativi all'esito del referendum che si terrà il 23 giugno nel Regno Unito sulla ... (Stadio24.com)

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Se la Gran Bretagna uscisse dal mercato unico "sarebbero a rischio posti di lavoro e crescita". (Tuttosport)

Durante i due giorni di conferenza in Giappone, i funzionari industriali hanno preso l'impegno di cercare una forte crescita globale e hanno espresso preoccupazione per il Nord Corea, la Russia e le dispute marittime che coinvolgono la Cina, glissando ... (Rosa Rossa)

Lo afferma il G7 nel comunicato finale del vertice di Ise-Shima in Giappone sottolineando che è necessario usare ogni strumento "fiscale, monetario e strutturale" per "sostenere la domanda globale" continuando gli sforzi per "mettere il debito su ... (Rosa Rossa)

"La crescita globale resta moderata e sotto il potenziale, mentre rimangono i rischi di una crescita debole", si spiega nelle conclusioni del G7. (Stadio24.com)