Le antenne del Muos fanno male? Spaventa anche il test, tutto sospeso

La Stampa INTERNO

Il Muos fa male? Per saperlo bisogna fare dei test, ma siccome nessuno sa dire se, facendoli, si danneggia la salute della popolazione, per il momento sono sospesi. La vicenda del Muos, il mega impianto per le telecomunicazioni voluto dal governo Usa e ... (La Stampa)

Su altre testate

Le misurazioni del campo elettromagnetico irradiato dal Muos e dalle 46 antenne della base Usa di Niscemi sono rinviate a data da destinarsi. (TGVallesusa)

NISCEMI – Dal 13 al 15 gennaio il collegio dei periti, in forza dell'autorizzazione del Ministero della Difesa, avrebbe dovuto effettuare le misurazioni dei campi elettromagnetici emessi dal Muos per verificarne la nocività alla salute (leggi qui). (Sicilia Journal)

A lanciare l’allarme è la polizia Postale.   Sono sempre di più gli utenti che si divertono a giocare ai test su Facebook, ma bisogna fare attenzione. (Bigodino.it)

Da qualche giorno, Salvatore Terranova non dorme più. Da quando ha saputo che il Muos verrà acceso, infatti, il 55enne teme per la sua vita. (Antimafia Duemila)

AA1 Sembra di capire che la Prefettura abbia chiesto al collegio dei verificatori, vista l'accensione per la verificazione del Muos, quali misure a tutela della salute le amministrazioni dovessero prendere. (L'Urlo)

Cronaca – Una comunicazione improvvisa, arrivata al collegio dei verificatori che avrebbe dovuto iniziare domani le misurazioni dei campi elettromagnetici irradiati dalle parabole e dalle antenne della base Usa di Niscemi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)