Prandelli, Monti a Kiev non mi sorprende

Tuttosport SPORT

(ANSA) - CRACOVIA, 29 GIU - ''Sinceramente non sono sorpreso'': cosi' Cesare Prandelli a una domanda sull'annuncio da parte del premier Mario Monti di voler essere a Kiev, domenica, per Italia-Spagna. Monti aveva anche fatto sapere che in caso di ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Europeo degli azzurri non può nutrirsi di passato soffermandosi oltre il dovuto, sull'impresa che ha spianato la strada verso la conquista del ... (La7)

Prima di concedersi ai giornalisti il Ct fa gli auguri a nome di tutto il gruppo azzurro al Presidente della ... (Caserta News)

Monti: ''Grande impresa degli azzurri'' (La Repubblica)

Varsavia, 29 giugno 2012 - ''A nome di tutta la comitiva azzurra, vorrei fare gli auguri al nostro Presidente Napolitano che anche ieri sera ci è stato vicino. Siamo orgogliosi di avere un Presidente così''. (Quotidiano.net)

Domani sera a Kiev Italia e Spagna andranno incontro all'ennesimo appuntamento con la storia. Vigilia non troppo tranquilla in casa Azzurri. (LaPresse)

All'indomani della vittoria contro la Germania che permette agli azzurri di approdare in finale contro la Spagna, Cesare Prandelli si presenta davanti ai giornalisti nella consueta conferenza stampa pomeridiana. (laroma24.it)