Leonardo dice No a Piaggio, i commissari: “Possibile turbativa, l’azienda è sana ma serve il miglior acquirente possibile”

IVG.it ECONOMIA

Liguria. "La Piaggio Aerospace non ci riguarda, non siamo interessati. Non possiamo permettercelo ed è una cosa fuori dal nostro portafoglio prodotti". E' la frase "incriminata" pronunciata oggi dall'amministratore delegato di Leonardo Roberto Cingolani, rispondendo a una domanda dei cronisti a margine del convegno organizzato a Genova dalla Uilm 'Il futuro dell'industria della difesa ligure fra sfide geopolitiche, innovazione e transizione green e digitale'. (IVG.it)

Ne parlano anche altri media

"Piaggio Aerospace non ci riguarda, non riguarda Leonardo. Lo dichiara l'amministratore delegato di Leonardo Roberto Cingolani rispondendo a una domanda dei cronisti a margine del convegno organizzato a Genova dalla Uilm 'Il futuro dell'industria della difesa ligure fra sfide geopolitiche, innovazione e transizione green e digitale”. (La Repubblica)

“Domandare è lecito ma rispondere non sempre lo è – dice con asprezza Vincenzo Nicastro – queste dichiarazioni sono a richio di turbativa d'asta”. (Primocanale)

Lo ha affermato l'amministratore delegato di Leonardo Roberto Cingolani, rispondendo ai giornalisti a margine del convegno organizzato a Genova dalla Uilm 'Il futuro dell'industria della difesa ligure fra sfide geopolitiche, innovazione e transizione green e digitale”. (SavonaNews.it)