FIFA 15 partirà dalle caratteristiche introdotte con Mondiali 2014

Matthew Prior di Electronic Arts ha confermato a OXM che il tie-in sul Campionato del Mondo di calcio per FIFA 14, ovvero Mondiali FIFA Brasile 2014, non è un semplice "data disk" applicato alla base del gioco principale, ma una vera e propria evoluzione ... (Multiplayer.it)

Su altre testate

Matthew Prior, producer dell'imminente gioco Mondiali FIFA Brasile 2014, ha dichiarato che il titolo in questione non è una semplice espansione del precedente FIFA 14 bensì di un capitolo inedito che verrà anche utilizzato come base per il prossimo FIFA 15. (Eurogamer)

Manca pochissimo all'uscita di EA Sports Mondiali Brasile 2014 (giovedi 17 aprile) e gli appassionati di Fifa dovrebbero tenere d'occhio il titolo per un motivo in più: Matthew Prior di Electronic Arts ha dichiarato che tale titolo infatti sarà la base da cui i ... (Italia Top Games)

Tra i giochi che hanno segnato la storia di tutti noi, bisogna ricordare soprattutto i simulatori sportivi: in particolar modo, partendo dalle console più vecchie, questo genere di giochi è stato sempre quello più riprodotto poiché intuitivo ed adatto alla gran parte ... (TecnoYouth)

Come molti utenti sapranno, il videogioco dei Mondiali non sarà la copia di FIFA 14 con ... Sarà la base sulla quale costruire FIFA 15. (Games.it)