Equitalia addio, ma che succederà con i 51 miliardi di cartelle? Sconti fino al 60%

Consumatrici ECONOMIA

Equitalia addio, dopo l'ultimo Consiglio dei ministri. Il gradimento per la scelta di Renzi è massimo,ma quanti sono gli interessati? Le vecchie cartelle che a fine 2015 non erano ancora state pagate ammontano a 51 miliardi, ai quali si aggiungono 35 ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Clienti Coop attenzione: se avete acquistato il merluzzo alla mediterranea della linea Fiorfiore a marchio Coop, nella confezione di surgelato da 250 grammi e avete delle allergie, gettatala immediatamente o riportatala al punto vendita, dove vi verrà rimborsato. (IlCorrieredellaCitta.com)

ANSA. Leggi anche. (La Stampa)

Secondo la Relazione presentata in Parlamento, nel 2015 ammontano a 14,5 miliardi le somme evase incassate, ma più di 10 provengono da versamenti spontanei di cui circa 4 collegati ai capitali rientrati dall'estero: senza quest'ultimi, il record ... (Corriere della Sera)

Ci sarà una rottamazione delle multe senza interessi e senza sanzioni, ma non per tutti. Addio Equitalia, subentra l'Agenzia delle Entrate con più compliance e meno intrusione. (Investire Oggi)

Ci vorrà ancora qualche giorno per scrivere il testo approvato dal consiglio dei ministri di ... Il cantiere della rottamazione delle cartelle di Equitalia è ancora aperto. (Il Messaggero)

Altro che inverno. I suoi computer hanno messo in... (RagusaTG)