Uragano Matthew, Shakira dona 15 milioni di dollari alle vittime

DiariodelWeb.it ESTERI

La cantante Shakira ha donato ben 15 milioni di dollari alle vittime dell'uragano Matthew. L'enorme cifra elargita attraverso la sua fondazione "Pies Descalzos". Redazione SD&LM 13/10/2016 11:07:08 stampa commenti. (© Askanews). ROMA - Shakira ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PARADISO - Il Municipio ha deciso di stanziare un contributo di 2'000.- franchi alle popolazioni di Haiti vittime dell'uragano Matthew che ha provocato una nuova, grande emergenza in un'isola già martoriata dal terremoto, facendosi interprete del ... (tio.ch)

HAITI, SITUAZIONE GRAVISSIMA - Nell'isola di Haiti, dove quasi 60 mila persone vivono ancora nei campi allestiti a seguito del devastante terremoto del 2010, la situazione si fa sempre più grave: le vittime continuano ad aumentare, non si contano gli ... (Vivere Milano)

Le vittime sono state registrate in Florida, in Georgia, nel North Carolina e nel South Carolina. L'uragano Matthew ha causato 34 morti e gravi inondazioni negli Stati Uniti. (Internazionale)

Dopo il passaggio del devastante uragano Matthew, 500 persone sono ora affette da colera ad Haiti, con le organizzazioni umanitarie che si stanno ora concentrando sulla fornitura di acqua dolce e di fissaggio delle infrastrutture per le acque reflue ... (Meteo Web)

È quanto ha calcolato Risk management solutions (Rms), azienda specializzata nell'analisi e nella creazione di modelli per la ... (Insurance Trade)

Per fronteggiare i danni causati dall'uragano Matthew, ad Haiti sono intervenuti le equipe dei Medici Senza Frontiere che stanno fornendo supporto sanitario alle strutture già esistenti ed al contempo curando persone affette da colera, ferite o altre ... (Meteo Web)