Pioggia di Star alla sfilata di Roberto Cavalli Donna Autunno Inverno 2013/14

Olivia Palermo, Filippa Lagerback, Federica Panicucci, Paola Perego, Maria Grazia Cucinotta, Marta Marzotto, una pioggia di Star ha partecipato alla sfilata di Roberto Cavalli Autunno-Inverno 2013/14 durante la settimana della moda a Milano. (Play4movie)

Se ne è parlato anche su altri media

La seconda giornata in immagini e parole... (Cultura e Culture)

Olivia Palermo, Filippa Lagerback, Federica Panicucci, Paola Perego, Maria Grazia Cucinotta, Marta Marzotto, una pioggia di Star ha partecipato alla sfilata di Roberto Cavalli Autunno-Inverno 2013/14 durante la settimana della moda in corso a Milano in Italia. (Play4movie)

Sulle passerelle della fashion week milanese ha sfilato Moschino portando la cultura anglosassone nella sua espressione più curiosa, ironica, simbolica (Cultura e Culture)

Miuccia Prada racconta così il suo percorso di sensualità dai tratti cinematografici, creato con abbinamenti dalla forte personalità. «Un'eleganza raw. (MF Fashion)

Quando si passa dal “si può” al “non si può” vuol dire che la decadenza è compiuta. I tempi della democrazia decadente si riconoscono dalla formulazione delle regole. (LeiWeb)

La sfilata della collezione Prada Autunno/Inverno 2013-2014 è stata svelata durante la seconda giornata della Milano Moda Donna. (Stylosophy)