Milano, "le tue scarpe puzzano": 19enne reagisce e tenta di uccidere il coinquilino

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un indiano di 47 anni è stato accoltellato ed è in prognosi riservata all'ospedale Niguarda. Arrestato con l'accusa di tentato omicidio il ragazzo filippino. di F. Q. | 23 settembre 2015. Commenti. Più informazioni su: Carabinieri, Milano. Un paio di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Scene di ordinaria follia a Milano, dove un litigio per la puzza delle scarpe si è risolto in maniera tragica. (Leonardo.it)

Un paio di scarpe maleodoranti alla base di un tentato omicidio. (Adnkronos)

E' stato praticamente sventrato con un coltello dal suo coinquilino e, dopo esser stato più volte operato, è ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Niguarda di Milano. Motivo della lite: una paio di scarpe troppo puzzolenti. (Rai News)

A Milano un 19enne filippino ha accoltellato il suo coinquilino, un indiano di 47 anni, per un rimprovero sul cattivo odore delle sue scarpe. (Milano Fanpage)

È ancora in prognosi riservata al Niguarda di Milano l'indiano di 47 anni ricoverato in gravi condizioni dopo che i Carabinieri lo hanno ritrovato nella propria abitazione riverso per terra in un lago di sangue, praticamente sventrato e con ferite ... (il Giornale)

La furia del giovane si sarebbe scatenata - riferiscono le forze dell'ordine ... (Virgilio)