Legge elettorale, l'Italicum torna all'esame della Camera

TG La7 INTERNO

Inizia la corsa verso il "nostro" referendum. Calenadrizzata per la ripresa di settembre la discussione sulla mozione presentata da Sinistra italiana su eventuali modifiche. di Laura Perego. TGLA7. Si annuncia su un terreno scivoloso per Renzi la ... (TG La7)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive su Twitter ... Tutti lo vogliono superare, ma nessuno muove un dito. (L'Arena)

L'occasione è stata data dalla calendarizzazione di una mozione presentata da Sinistra Italiana affinché il Parlamento ... (Firenze Post)

La conferenza dei capigruppo di Montecitorio, infatti, ha calendarizzato per la ripresa dei lavori la discussione sulla mozione presentata da Sinistra ... (L'Occidentale)

Montecitorio, dunque rimetterà le mani, anzi il voto, sulla legge elettorale dopo oltre un anno dalla sua approvazione. Sarà il primo dossier a settembre, quando i parlamentari rientreranno dalle vacanze. (Intelligonews)

Se la mozione passasse, l'Italicum, tanto criticato e contestato, potrebbe essere modificato e questa volta nel Pd, che pure lo aveva votato ... (Radio Popolare)

Il Governo non ha chiesto alcuna modifica alle regole europee per interventi che si rendessero necessari, anche alla luce dei possibili effetti sulla Brexit. A dirlo è stato nel corso di una ... (Italia Oggi)