La Russia non cerca nemici, ma alleati per la sicurezza mondiale

Sputnik Italia ESTERI

La Russia non cerca nemici, ma vuole essere artefice del proprio destino senza suggerimenti altrui non richiesti. Questa è la posizione in politica estera espressa dal presidente Putin davanti all'Assemblea Federale. Pronti a collaborare con Trump ... (Sputnik Italia)

Su altre testate

(AGENPARL) – Roma, 01 dic 2016 – Il presidente ha firmato l'ordine esecutivo Al Ministro dello sviluppo economico della Federazione Russa. (Agenparl)

01 dicembre 2016 "Siamo consapevoli del livello della nostra responsabilità - ha aggiunto - e siamo sinceramente disposti a collaborare alla soluzione dei problemi internazionali e regionali, laddove il nostro coinvolgimento sia appropriato, necessario ... (Rai News)

Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin il 1° dicembre terrà l'annuale discorso di fronte all'Assemblea Federale. (Sputnik Italia)

Durante la conversazione, Putin ha assicurato che la Russia è pronta a dare il via ad un "dialogo tra partner" con gli Usa, sulla base della parità, del rispetto reciproco e del principio di non interferenza nelle questioni di politica interna. (road2sportNews)

Lo ha riferito ... (ilVelino/AGV NEWS)

La minaccia è infilata proprio alla fine del tradizionale discorso di ... Mosca, 1 dic. (askanews)