Molfetta, quarantenne accoltella la compagna alla schiena

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 43 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Nel corso dell’ennesimo litigio scaturito da futili motivi all’interno dell’abitazione dove viveva con la convivente, l’uomo in preda all’ira ha afferrato un coltello da cucina, colpendo alla schiena…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Ad aiutarla il marito. La donna era al quarto figlio. (La Prima Pagina)

L‘uomo si è recato nell’appartamento della sua ex…Leggi Tutto → La guardia giurata ha anche cercato di strangolarla. (La Prima Pagina)

A Molfetta, nella provincia di Bari, è avvenuta l'ennesima lite familiare sfociata nel sangue. A quanto pare la discussione è degenerata, e l'uomo ha perso la testa. (Ultime Notizie Flash)

“Il servizio erogato dalla Seus-118, per la sua importanza e per le ricadute che ha sulla tutela della salute nel territorio, merita che alla direzione generale sia destinata una figura di alto livello manageriale e di indubbia competenza e rigore. (RagusaTG)

al'interno della sua abitazione dove viveva con la compagna, l'uomo in preda all'ira ha afferrato un coltello da cucina, colpendo alla schiena la donna con un fendente. (Il Mondo)

L’operaio, residente a Castelnuovo Berardenga, si era recato nel bosco per cercare conchiglie fossili…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)