Rassegna Stampa del 28 Marzo, Genoa: Vitinha in dubbio. Ferraris, entro il 2 aprile la newco

Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del futuro della panchina della Fiorentina e accosta ai Viola anche il nome di Alberto Gilardino, che della Fiorentina è anche un ex giocatore. “Conosce la città, ma al Genoa sta facendo molto bene. La società rossoblù non vorrebbe perderlo e in più ha gli occhi addosso di altri club. La strada per la Fiorentina non sarebbe in discesa” specifica il quotidiano in rosa, che fa anche i nomi di Palladino e Aquilani per il post Italiano. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante portoghese, arrivato dal Marsiglia durante lo scorso calciomercato invernale, rischia di dare forfait nella 30^ giornata a causa di una doppia motivazione. Infortunio Vitinha – Possibile tegola tra le fila del Genoa in vista della ripresa del campionato. (FantaMaster)

Al centro sportivo di Pegli sono tornati dalle rispettive nazionali De Winter, Gudmundsson e Malinovskyi mentre Vasquez è atterrato a Genova. In particolare non è al massimo Vitinha per un affaticamento e l'ex Marsiglia potrebbe essere convocato ma partire eventualmente dalla panchina. (Tuttosport)

Ma siccome ogni regola ha la sua eccezione, la parentesi internazionale appena conclusa si è rivelata di tono opposto per Alberto Gilardino.I calciatori tornati a Pegli in questi giorni dopo aver onorato i patri impegni lo hanno fatto in molti casi con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)

Atteso nelle prossime ore anche Vasquez. In campo già questa mattina De Winter, Gudmundsson e Malinovskyi, che hanno riabbracciato i compagni. (Buon Calcio a Tutti)

È tempo di Frosinone, per chiudere al più presto la pratica salvezza e definitivamente pensare a quel che verrà. Lo diciamo perché la statistica vuole questo e perché il mister ci tiene a quell’obiettivo dei quaranta punti identificato fin da inizio stagione. (Tuttofrosinone)

L'attaccante ex Marsiglia infatti non è stato convocato dal Portogallo perché alle prese con un grave problema familiare. Allo stesso tempo, il giocatore è alle prese con qualche acciacco dal punto di vista fisico, ecco perché è in dubbio per la partita di sabato. (Fantacalcio ®)