Eboli, oggi l'ultimo saluto al piccolo Francesco Pio: sarà sepolto al cimitero di Salerno

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Si svolgeranno oggi, giovedì 25 aprile, i funerali di Francesco Pio D’Amaro, il bambino di poco più di un anno vittima di un’aggressione ad opera di due pitbull in località Campolongo. Alle ore 12, nella chiesa dedicata ai Santi Giuseppe e Fortunato, nella località Aversana, ad Eboli, il sacerdote don Franco – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – celebrerà il rito funebre religioso per l’ultimo saluto ad un piccolo angelo innocente, strappato alla vita a soli 13 mesi di età. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Cinque persone sono indagate per la morte di Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso dai pitbull il 22 aprile a Campolongo, frazione di Eboli nel Salernitano. Si tratta dei due padroni dei cani, della mamma e dei due zii del piccolo, tutti accusati di omicidio colposo per omessa custodia di animali. (L'Unione Sarda.it)

Dalle indagini è emerso che i cani non erano tenuti in custodia e senza museruola (ilGiornale.it)

Leggi tutta la notizia Eboli . (Virgilio)

Parenti, amici e conoscenti si uniranno al dolore della mamma, del papà, della sorella e dei nipoti. (Frosinone News)

A mezzogiorno, oggi 25 aprile, nella chiesa dei santi Giuseppe e Fortunato, al borgo Aversana a Battipaglia, l'ultimo saluto a Francesco Pio D'Amaro, il bambino di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull lunedì scorso, 22 aprile, nella sua abitazione nella frazione Campolongo di Eboli (Corriere)

L'autopsia: il pitbull ha spezzato la colonna vertebrale di Francesco Pio Il giorno del dolore per il bimbo di 13 mesi. Il sindaco di Eboli: tragedia sia monito per tutti L'autopsia eseguita nelle scorse ore su mandato della Procura di Salerno - che coordina le indagini, affidate ai carabinieri - non ha lasciato spazio a dubbi. (Ottopagine)